La lista dei desideri dei vostri figli per il compleanno

Creare un elenco di desideri
4,6 stelle (176 valutazioni)

Creare una lista dei desideri per il compleanno dei bambini che rispetti la privacy senza registrazione

Il compleanno di un bambino è un giorno molto speciale, pieno di aspettative e volti sorridenti. Con la nostra lista dei desideri online per i compleanni dei bambini , potete assicurarvi che i piccoli ospiti (e naturalmente il festeggiato) ricevano esattamente i regali che desiderano. 🎁

Che si tratti di giocattoli preferiti, libri o sorprese creative, con una lista dei desideri creata individualmente, lo scambio di regali sarà privo di stress e mirato. Evitate i doppioni, le sorprese che non soddisfano i gusti e fate in modo che ogni regalo vada a segno.

Trasformate la prossima festa di compleanno per bambini in un'esperienza indimenticabile: è facile con la nostra lista dei desideri!

Passo dopo passo

È così facile creare la vostra lista dei desideri

Creare semplicemente una lista di desideri per i compleanni dei bambini

Noi di wisheezy vogliamo rendervi le cose più semplici possibile. È possibile creare una lista dei desideri digitale senza effettuare il login o la registrazione, anche senza inserire un indirizzo e-mail, e alimentarla direttamente con idee regalo.

Le liste dei desideri sono più di un semplice elenco

Le liste dei desideri sono spesso un modo per i bambini di esprimere i loro interessi e desideri attuali. Che si tratti di un nuovo giocattolo, di un libro appassionante o di materiali artigianali creativi, le liste dei desideri mostrano ciò che affascina e motiva i bambini.

Le liste dei desideri promuovono le capacità di comunicazione

Quando i bambini scrivono la loro lista dei desideri, si esercitano a esprimere chiaramente le proprie esigenze e i propri desideri. Imparano a stabilire le priorità e a comunicare i propri desideri, un'abilità preziosa che si rivela utile anche nella vita di tutti i giorni.

I regali rafforzano i legami sociali

I regali sono una parte importante dei compleanni dei bambini e rafforzano il legame con la famiglia e gli amici. Festeggiare insieme e fare regali crea un senso di comunità e fa sentire al bambino che compie gli anni quanto sia importante per gli altri.

Le liste dei desideri riducono lo stress nella scelta dei regali

Una lista dei desideri ben pensata aiuta amici e parenti a scegliere un regalo adatto e risparmia la preoccupazione di regalare qualcosa che il bambino già possiede. I genitori, gli amici e i parenti apprezzano questo aiuto, perché nessuno compra regali doppi o non adatti.

Le esperienze come regali stanno diventando sempre più popolari

Oltre ai classici giocattoli e libri, in cima alla lista dei desideri ci sono anche esperienze come gite al cinema, parchi di divertimento o attività artigianali comuni. Queste esperienze regalano ai bambini ricordi indimenticabili e promuovono la coesione.

Le feste di compleanno per bambini promuovono la creatività e l'apprendimento sociale

La festa di compleanno dei bambini è spesso un'importante esperienza di apprendimento: i bambini mettono in pratica il comportamento sociale, imparano a essere premurosi e sviluppano idee creative per giochi e attività. Un compleanno con regali premurosi e una buona pianificazione sarà un'esperienza significativa per i bambini che li svilupperà in molte aree.


Domande frequenti

Sì, potete utilizzare il nostro servizio in modo completamente gratuito!

No. La nostra lista dei desideri, che rispetta la privacy, può essere utilizzata in modo completamente anonimo. È possibile creare una lista dei desideri online senza inserire un indirizzo e-mail.

Tuttavia, se desiderate che vi inviamo il link per modificare la vostra lista dei desideri, dovete inserire un indirizzo e-mail. In alternativa, è necessario memorizzare o salvare il link.

Quando voi e vostro figlio state pensando a quali regali inserire nella lista dei desideri online, vi sarete sicuramente posti anche il problema del limite di prezzo.

Il prezzo dei regali dipende un po' dalla persona con cui condividete la lista dei desideri. Le nonne e i nonni di solito spendono di più per i regali rispetto, ad esempio, ai compagni d'asilo o di scuola. Tuttavia, è anche comune che diversi amici si riuniscano per soddisfare un desiderio della lista dei desideri.

È quindi necessaria un po' di sensibilità.

Si è dimostrata una buona idea condividere una lista dei desideri online con qualcuno solo se vi è stato chiesto cosa desidera il bambino. Alcuni ospiti potrebbero pensare a qualcosa da soli o aver già comprato qualcosa. In questo caso non sarebbe necessario inviare la lista dei desideri.

Potete quindi prendere l'iniziativa e condividere il link alla lista dei desideri con i parenti. Tuttavia, non è sbagliato sottolineare brevemente che si tratta solo di idee o suggerimenti.

Il link alla lista dei desideri dovrebbe essere condiviso almeno una settimana prima della festa di compleanno dei bambini; un po' di tempo in più sarebbe ancora meglio. In questo modo gli invitati hanno la possibilità di scegliere un regalo in tutta tranquillità e di discutere con gli altri invitati se desiderano mettere insieme i loro soldi per un regalo più costoso.